Zachelase Junior 10fl 10ml

Zachelase Junior 10fl 10ml

19,90 €
943253031
943253031

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

Zachelase Junior

Descrizione
Integratore alimentare a base di bromelina 2.500 GDU/g, Lactobacillus acidophilus microincapsulato e metilsulfonilmetano (MSM). I fermenti lattici favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

Proprietà
-Bromelina: è una miscela di enzimi proteolitici dalla spiccata attività antinfiammatoria ed antiedemigena, utile nel trattamento di tutte le condizioni flogistiche e traumatiche acute e croniche. Promuove, inoltre, l'assorbimento degli antibiotici.
-Lactobacillus acidophilus microincapsulato: è tra i principali costituenti della microflora batterica dei bambini. Esercita effetti antagonisti diretti sui patogeni e mostra una marcata attività antinfiammatoria ed immunomodulante riducendo la gravità delle infezioni.
-Metilsulfonilmetano (MSM): antinfiammatorio ed antidolorifico. È in grado di inibire la trasmissione dell'impulso doloroso e di ridurre lo spasmo muscolare spesso coinvolto nella comparsa del dolore.

Ingredienti
Bromelina da Ananas 2.500 GDU/g [Ananas comosus (L.) Merr. stipite], Lactobacillus acidophilus microincapsulato DSM 21717, metilsulfonilmetano (MSM).

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 flaconcino
Bromelina
GDU app.
250 mg
625 unità
Lactobacillus acidophilus
microincapsulato
cellule vive non meno
di 2,5 mld UFC
MSM100 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino al giorno, lontano dai pasti.
1) Impugnare il flaconcino con due mani.
2) Premere energicamente con entrambi i pollici sul tappo fino a fine corsa, in modo che il suo contenuto cada nella soluzione.
3) Agitare bene, svitare il tappo e bere la sospensione ottenuta.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto, a temperature non superiori a 20°C. Consumare entro la data riportata sulla confezione.

Formato
Confezione da 10 flaconcini da 10 ml.
943253031