Eulux Gocce Oculari Camom 10ml

Eulux Gocce Oculari Camom 10ml

6,50 €
901098905
901098905

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

EULUX
gocce oculari

Soluzione oftalmica tamponata a pH fisiologico con estratti vegetali di Camomilla, Eufrasia, Fiordaliso, Hamamelis Virginiana formulata per idratare e concorrere al riequilibrio del film lacrimale nei casi di secchezza oculare, stress ambientale, stanchezza visiva.
La selezione degli esttatti vegetali, noti per la loro azione antiossidante, calmante, lenitiva e rinfrescante, rende il prodotto utile nel prevenire e attenuare i bruciori e gli arrossamenti degli occhi e nell'affaticamento della vista.
Indicata nei casi in cui fattori quali vento e polvere, inquinamento atmosferico, salsedine o acque clorate, raggi UV, ambienti chiusi fumosi o con aria condizionata, possono essere causa di secchezza oculare, favorendo il ripristino delle condizioni ottimali dell'occhio e contribuendo a dare all'occhio un sollievo rapido e prolungato dai sintomi quali: arrossamento, bruciore, irritazione, prurito, sensazione di corpo estraneo, affaticamento, sensibilità accentuata alla luce.
Indicata, inoltre, per attenuare la sensazione di stanchezza e affaticamento dovuta a intenso impegno visivo per studio o uso prolungato del computer.

Modalità d'uso
Instillare una o due gocce di soluzione in ciascun occhio. Ripetere l'applicazione più volte al giorno in caso di necessità o secondo il parere medico.

Componenti
Camomilla, Eufrasia, Fiordaliso, Hamamelis Virginiana, acido borico dodecaidrato, sodio tetraborato, sodio cloruro, edta disodico, acqua deionizzata. Non contiene conservanti o altri componenti tossici.

Avvertenze
Solo per uso oftalmico. Non utilizzare oltre la data di scadenza o se la confezione si presenta danneggiata o aperta. Sterile fino all'apertura. Evitare il contatto diretto del beccuccio con l'occhio o con altre superfici. Richiudere bene il flacone subito dopo l'uso. Consultare il medico per l'uso in associazione ad altre terapie locali o a lente da contatto indossata. Non sono state riscontrate controindicazioni. Si sconsiglia l'uso in caso di accertata ipersensibilità ad uno dei componenti.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce. Utilizzare entto 30 giorni dall'apertura. Il periodo di validità si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Formato
Flacone da 10 ml

Cod. MW2
901098905