• Non disponibile
Sigla Composizione Vet Spray 150ml

Composizione Vet Spray 150ml

29,90 €
980922696
980922696 Out of stock

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

COMPOSIZIONE VET

Descrizione
Dermospray veterinario, idrata e lenisce la pelle stressata ed irritata. La formulazione delicata non brucia sulla cute dell'animale: può essere utilizzata in aree sensibili quali contorno occhi, orecchie, muso e genitali. Contribuisce a favorire la riepitelizzazione. Sgradito agli insetti. Adatto a cavalli, animali da affezione e animali esotici.

Composizione
Vitamina E acetato naturale, octyl decanoate/octyl octanoate, esteri del cocco.

Modalità d'uso
Rimuovere sporco e corpi estranei dall'area, pulirla con soluzione fisiologica o sapone delicato. Applicare Composizione Vet Dermospray direttamente sull'area da trattare, da circa 10-15 cm. Non risciacquare. Lasciar asciugare naturalmente. Composizione Vet Dermospray può essere utilizzato con altri prodotti, tuttavia ne sconsigliamo l'uso simultaneo, per garantire una efficacia testata non inficiata da eventuali fattori esterni (attenersi ai consigli del proprio veterinario in qualsiasi caso). Applicare almeno una volta al giorno, per i primi tre giorni, poi proseguire al bisogno, fino a quando sia necessario. Il prodotto può essere utilizzato per lunghi periodi, senza alcun limite di utilizzo: provalo anche per mantenere sano e lucido il pelo ed idratata la pelle del tuo animale.

Avvertenze
Il prodotto, composto da sostanze naturali di origine vegetale, non è pericoloso per la salute e per l'ambiente. Non sono state rilevate possibili allergie al prodotto. Tuttavia, qualora vi fosse una reazione cutanea causata da ipersensibilità individuale, interrompere immediatamente l'utilizzo. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata. Per uso esterno.

Conservazione
Il prodotto teme l'aria, il calore e la luce. Tenere il prodotto in luogo fresco ed asciutto.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 150 ml.
980922696