• Non disponibile
Tepe Tepe Scovolini Xsoft Ara 0,45

Tepe Scovolini Xsoft Ara 0,45

8,70 €
938013909
938013909 Out of stock

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

TePe Scovolino Extra Soft

Scovolino con filamenti extra soffici per una pulizia delicata. Consigliato per chi ha tessuti orali delicati o infiammati e per pazienti con mucose sensibili. Per chi preferisce uno scovolino più morbido.
Dimensione 0,45 mm, colore arancione chiaro.

Modalità d'uso
Usare lo scovolino una volta al giorno, preferibilmente la sera. Muovere lo scovolino avanti e indietro per qualche volta in ciascuno spazio interdentale.
Non usare il dentifricio, in quanto contiene abrasivi.
Pulizia tra i denti anteriori: usare lo scovolino dritto tra i denti anteriori. Inserire delicatamente e non forzare; lavorare delicatamente o scegliere una misura minore. Muovere lo scovolino nella sua intera lunghezza avanti e indietro per qualche volta.
Pulizia tra i denti posteriori: se si utilizza uno scovolino piccolo (rosa, arancione, rosso o blu) si può curvare il collo leggermente facendo pressione col dito per raggiungere più facilmente gli spazi interdentali dei denti posteriori.
Pulizia tra i denti posteriori: se si usa uno scovolino grande, l’accesso agli spazi tra i denti posteriori può essere migliorato se si curva leggermente il filo. Lo scovolino durerà di più se non si raddrizza o piega in un’altra angolazione.

Formato
Confezione da 8 pezzi.

Cod. 122225
938013909