Phyto Phytomillesime Tratt Pre Sh

Phytomillesime Tratt Pre Sh

29,90 €
972789630
972789630

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

PHYTOMILLESIME

Color locker trattamento pre-shampoo

Descrizione
Questo trattamento a risciacquo agisce prima della detersione per fissare i pigmenti nel cuore della fibra e preservare a lungo il colore.
Il complesso Color Locker, di origine vegetale, forma una barriera protettiva attorno alla fibra capillare per “imprigionare” i pigmenti e impedirne la fuoriuscita.
Protegge i capelli dall’acqua e dal calcare dei lavaggi.
Il colore, perfettamente protetto a ogni lavaggio, si mantiene intenso e luminoso più a lungo.
Azione fissante del colore, anti-scolorimento e protezione grazie a:
- complesso Color Locker, estratti vegetali che formano una barriera protettiva per trattenere i pigmenti ed impedire lo sbiadimento del colore con i lavaggi successivi;
- estratti di mela Red Love, varietà di mele, fortemente antiossidante, che combatte i radicali liberi per un colore protetto e splendente.
Luminosità e morbidezza grazie a:
- estratti di fiori e di frutti di melo che favoriscono la chiusura delle cuticole, donando alla capigliatura una luminosità estrema;
- estratti di fiori di ibisco che idratano in profondità e donano morbidezza alla fibra capillare.
Fissa e preserva il colore nel cuore della fibra, per una lunga tenuta.
Evita lo sbiadimento del colore con i lavaggi.
Azione anti-scolorimento. Fissa, protegge, mantiene il colore più a lungo senza appesantire.

Modalità d'uso
Applicare sui capelli asciutti, dalla radice alla punta, ciocca per ciocca. Massaggiare delicatamente per far penetrare il prodotto. Lasciare in posa da 1 a 2 minuti. Quindi risciacquare abbondantemente e procedere con lo shampoo. Da utilizzare prima di ogni shampoo nel rituale Phyto dedicato ai capelli colorati, con mèches.

Componenti
Hibiscus Sabdariffa Flower Extract, Pyrusmalus Iapplei Fruit Water, Glycerin, Pyrus Malus (Apple) Flower Water, Isodecyl Neopentanoate, Aqua/Water/Eau, Limnanthes Alba (Mead Owfoam) Seed Oil, Inulin, Octyldodecanol, Caesalpinia Spinosa Gum, Octyldodecyl Xyloside, Parfum/Fragrance, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Phenoxyethanol, Citric Acid, Chlorphenesin, Oryza Sativa (Rice) Seed Protein, Sodium Benzoate, Phytic Acid, Oryza Sativa (Rice) Extract, Gluconolactone, Potassium Sorbate, Tocopherol, Malus Domestica Fruit Extract.
Le composizioni dei prodotti vengono aggiornate periodicamente. Per i soggetti allergici, prima di utilizzare il prodotto, controllare la lista degli ingredienti riportata sotto la confezione per verificare che non ci siano sostanze che non è possibile utilizzare.

Formato
100 ml

Cod. P0026V01
972789630