Agave Pluricol 100 20cpr

Pluricol 100 20cpr

24,00 €
922555178
922555178 Ultimi articoli in magazzino

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

PLURICOL 100

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Boswellia e Finocchio, con zinco e maltodestrine fermentate.
Senza glutine.

Proprietà
Estratto di Boswellia serrata: pianta indiana ricca di AKBA e incensolo acetato, che, come conferma un’ ampia letteratura medica, risulta utilissima per l'intestino irritato.
Estratto concentrato di finocchio selvatico: grazie alla sua attività antispastica e carminativa, combatte gonfiore ed aria nella pancia.
Maltodestrine fermentate: miscela completa ed equilibrata di enzimi digestivi di origine naturale, purificati e gastro-protetti. Aiutano a eliminare residui indigeriti e tossine, contrastando il malassorbimento, le intolleranze alimentari ed il meteorismo.
Zinco: uno dei minerali più utili per il benessere dell’organismo, ma sempre più carente nella nostra dieta, a causa di abitudini alimentari scorrette. Attiva il metabolismo, rinnova le cellule, mantiene integre le nostre difese naturali e contrasta l'insorgere della diarrea.

Ingredienti
Boswellia serrata, estratto concentrato di finocchio selvatico, Fibrazyme (combinazione di enzimi digestivi di origine vegetale), Zinco.

Caratteristiche nutrizionali
 per 1 compressa
Boswellia serrata estratto
di cui AKBA
150 mg
≥45 mg
Enzimi fungini100 mg
Finocchio selvatico100 mg
Zinco 10 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 20 compresse gastroprotette.
922555178