Dolomir Dolomir Oto Gocce Auric 15ml

Dolomir Oto Gocce Auric 15ml

15,40 €
932088343
932088343 Ultimi articoli in magazzino

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

DOLOMIR OTO

Descrizione
Coadiuvante specifico per la detersione del condotto uditivo, la rimozione delicata del tappo di cerume e la prevenzione della sua formazione grazie alle proprietà dermo-protettive e lubrificanti dell'estratto oleoso di Mirra combinato con l'olio d'oliva.
Indicato per l'utilizzo nei bambini, nei soggetti portatori di protesi acustiche, praticanti sport acquatici e soggetti con eccessiva secrezione del canale auricolare.
Dispositivo Medico.
Uso esterno.

Modalità d'uso
Inclinare lateralmente la testa ed instillare 2-3 gocce nel condotto uditivo di ciascun orecchio. Mantenere la testa inclinata per alcuni minuti permettendo così al prodotto di agire; è possibile applicare un batuffolo di cotone per aumentare il tempo di permanenza delle gocce nel condotto.

Componenti
Olio d'oliva, mirra estratto oleoso, DL-alfa tocoferolo (antiossidante).

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Non ingerire. Richiudere il flacone dopo l'uso. Risciacquare immediatamente con abbondante acqua in caso di contatto con gli occhi. In presenza di accertate o sospette lesioni a carico del condotto uditivo esterno e/o della membrana timpanica è consigliabile consultare il medico specialista ORL. Consultare il medico in caso si verifichino bruciori persistenti o un peggioramento della sintomatologia riconducibile al tappo di cerume. Non superare le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In presenza di protesi uditive, rimuovere i dispositivi prima di procedere con l'instillazione del prodotto.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (15-25°C).
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 15 ml

Cod. JP-DOLG16
932088343