Sanagol Propoli S/z Arancia 24

Sanagol Propoli S/z Arancia 24

7,90 €
921490203
921490203

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

SANAGOL PROPOLI ARANCIA pastiglie

INTEGRATORE ALIMENTARE 24 pastiglie, gusto ARANCIA, con edulcoranti.
- Con PROPOLORO e con MIRRA per la FUNZIONALITÀ della MUCOSA OROFARINGEA. - Con LICHENE ISLANDICO che favorisce le naturali difese dell'organismo e la fluidità delle secrezioni bronchiali.
- Con ERISIMO dall'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sul tono della voce.
- Con aromi naturali.
- Senza glutine; Senza lattosio; Senza zuccheri.
- Senza coloranti artificiali e senza conservanti.

INDICAZIONI: integratore alimentare con estratti vegetali e PROPOLORO*. La Mirra è indicata per la funzionalità della mucosa orofaringea. Il Lichene islandico favorisce le naturali difese dell'organismo e la fluidità delle secrezioni bronchiali. Inoltre, insieme all'Erisimo, possiede un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sul tono della voce.
*PROPOLORO è la denominazione di una associazione di un estratto di propoli decerata e di un estratto dalle sommità fiorite di Erisimo (Sisymbrium officinale).

INGREDIENTI: edulcoranti: isomalto e acesulfame K; acidificante: acido citrico; aroma naturale di arancio; PROPOLORO: propoli decerata e.s. idroalcolico tit. 8 mg/ml in polifenoli espressi come Galangina ed Erisimo sommità fiorite e.s. (Sysimbrium Officinale (L.) Scop.); arancio (Citrus sinensis (L.)) o.e.; Lichene islandico (Cetraria islandica (L). Ach.) tallo e.s., aroma naturale di Lime, Mirra (Commiphora myrrha (Nees) Engl) olio; mentolo.
(Per dose giornaliera zuccheri pari a 0,00 g).

MODALITÀ D'USO: sciogliere una pastiglia lentamente in bocca. Si consiglia di assumere fino a 4 pastiglie al giorno.

AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene polioli: un uso eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI
Valori mediper 4 pastiglie
Erisimo e.s. 30 mg
Lichene islandico e.s. 20 mg
Mirra 10 mg
Propoli e.i.
app. polifenoli esp. Galangina (UV)
10 mg
0,8 mg
Mentolo 8 mg

CONFEZIONE: astuccio da 24 pastiglie.

Cod. F118
921490203