Lj Pharma Chiroman Nac 20cpr Bi+20cpr Gi

Chiroman Nac 20cpr Bi+20cpr Gi

35,00 €
933800043
933800043 Ultimi articoli in magazzino

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

CHIROMAN NAC

Descrizione
Integratore alimentare a base di bromelina, escina, Nattozimes-II, Serrazimes-II e N-acetilcisteina, utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto delle sostanze che lo compongono.
Può contribuire alla normale funzione riproduttiva maschile.

Ingredienti
• Compressa BIANCA: agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossi-propil-cellulosa (biossido di silicio) e carbossimetilcellulosa sodica reticolata; ippocastano (Aesculus hippocastanum L., maltodestrina) semi estratto secco 20% escina, bromelina 2.500 GDU (maltodestrina), fosfato dicalcico, amido di riso, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; Nattozimes-II (proteasi da A.Oryzae e A.Melleus - maltodestrina), Serrazimes- II (proteasi da A.Oryzae e A.Melleus), agenti di rivestimnto: etilcellulosa; idrossi-propil-metilcellulosa, acidi grassi, alginato di sodio, idrossido d'ammonio, trigliceridi a catena media, cellulosa microcristallina.

• Compressa GIALLA: N-acetilcisteina, agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; agenti antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, polivinilpolipirrolidone; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; agente di rivestimento: gommalacca; colorante: biossido di titanio; agenti di rivestimento: cellulosa microcristallina, acidi grassi; colorante: ossidi di ferro giallo.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali

Compressa BIANCA:
Tenori mediper dose giornaliera
(1 compressa)
Ippocastano e.s. di semi
di cui escina
250 mg
50 mg
Bromelina 2.500 GDU150 mg
Nattozimes-II33 mg
Serrazimes-II33 mg

Compressa GIALLA:
Tenori mediper dose giornaliera
(1 compressa)
N-acetilcisteina600 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa gialla e 1 compressa bianca al giorno, da deglutire con un bicchiere d'acqua, possibilmente a stomaco vuoto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Non somministrare al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Blister da 20 compresse bianche gastroresistenti e 20 compresse gialle.
933800043