Zenicos Crema Piede 50ml

Zenicos Crema Piede 50ml

16,00 €
908286507
908286507

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

CREMAPIEDE ZENICOS

Descrizione
La Cremapiede Zenicos è una emulsione cremosa per l'igiene e il riposo del piede stanco, sudato, gonfio, irritato. I suoi componenti dispersi in una base cremosa di acidi e alcooli grassi superiori convergono tutti a conferire alla crema una azione ammorbidente, idratante, rinfrescante e riposante. L'uso della Cremapiede Zenicos dona pertanto immediato sollievo ai piedi stanchi ed affaticati, senza ungere, ammorbidendo la cute dura ed irritata. Elimina il senso di bruciore e di prurito. Rende inodore la traspirazione e mantiene il piede sano e asciutto.

Modalità d'uso
È sempre consigliabile che l'applicazione della Cremapiede sia preceduta da un pediluvio. Applicare 2-3 grammi di crema stendendola su tutta la superficie del piede con un leggero massaggio dalla punta delle dita al tallone e alla caviglia, fino a completo assorbimento. Insistere particolarmente negli spazi interdigitali e sulle piante.

Componenti
Aqua, C12-15 Alkyl Benzoate, Gliceryl Stearate Se, Propilene Glycol, Urea, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Stearic Acid, Caprilic/Capric Triglyceride, Sodium Lactate, Sodium Pca, Glycine, Fructose, Niacinamide, Inositol, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Zinc Ricinoleate, Allantoin, Hydrolyzed Wheat Protein, Dimethicone, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Menthol, Camphora.

Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
50 ml.
908286507