Iodase Iodase Dren 220ml

Iodase Dren 220ml

35,00 €
970423834
970423834 Ultimi articoli in magazzino

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

IODASE
DREN

Descrizione
Trattamento contro gli inestetismi della cellulite con forte ritenzione idrica, ad effetto drenante e levigante, grazie agli estratti vegetali presenti e alla tecnologia "Anti water activity". Per un effetto rinfrescante.
Contrasta i ristagni di liquidi che conferiscono alla pelle il tipico aspetto irregolare e cedevole. L’impiego della tecnologia “Anti Water Activity” permette di riequilibrare i liquidi sottocutanei e di riportare la pelle al suo stato ottimale. La crema, per la ricca composizione di estratti di origine naturale, è indicata anche per le giovani donne, che vogliono contrastare l'inestetismo della pelle a buccia d'arancia. L'applicazione costante renderà la pelle più omogenea, tonica e distesa. Iodase Dren è, inoltre, indicato per chi desidera un cosmetico senza alghe marine, fonte naturale di iodio.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare il trattamento massaggiando la zona interessata con movimenti circolari, sino a completo assorbimento del prodotto. Si consiglia di effettuare due applicazioni quotidiane del prodotto, per almeno 3-4 settimane.

Componenti
Componenti principali: Ximenia Americana, Rusco, Quercetina.

Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Tubetto da 200 ml.

Cod. IDDREN220
970423834