Nasir Nasir Baby Sacca+erog+sir 10ml

Nasir Baby Sacca+erog+sir 10ml

8,80 €
971484377
971484377

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

Nasir baby
Lavaggio nasale

Descrizione
Dispositivo Medico CE appositamente studiato per l’igiene delle cavità nasali dei neonati e dei bambini fino a 3 anni.
È destinato a facilitare la detersione in caso di congestione nasali come raffreddore, sinusite, rinite allergica e per favorire la progressiva rimozione delle secrezioni nasali.

Modalità d'uso
Neonati 6-36 mesi: applicazione per narice 1-2 volte al giorno (2-3 ml).
Bambini di 1-3 anni: applicazione per narice 2-3 volte al giorno (5-10 ml).
In caso di congestioni molto intense è consigliabile rivolgersi al medico curante prima di procedere con il trattamento.
Rimuovere con attenzione la prima busta di protezione della sacca; Intiepidire la sacca con la soluzione a 35°-38°C circa, immergendola in acqua calda. Quindi togliere, svitandolo, il tappino di protezione e rompere il cono a frattura. Aspirare la soluzione dalla sacca con la siringa. Innestare l’erogatore alla siringa, verificando che arrivi a fine battuta. Premere leggermente il pistone della siringa per verificare l’intensità del flusso della soluzione. Appoggiare il beccuccio anatomico nella narice in alto e premere sul pistone per far scorrere la soluzione nella cavità nasale, lasciando la bocca aperta durante tutto il trattamento finché la soluzione non sia uscita dall’altra parte; nei neonati, vista la difficoltà nel tenere aperta la bocca, si raccomanda di tenergli la testa girata di lato e più in basso rispetto alle spalle. È consigliabile soffiare il naso dopo il lavaggio nasale.

Formato
La scatola contiene 1 sacca da 250 ml, 1 erogatore e 1 siringa 10 ml.

Cod. K13
971484377