Audibaby 10fl 2ml

Audibaby 10fl 2ml

9,40 €
972195945
972195945

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

AUDIBABY

Descrizione
AUDIBABY contiene una soluzione di acqua marina ipertonica e microbiologicamente testata. Il suo contenuto di ioni e microelementi rende questa soluzione efficace per detergere delicatamente le orecchie dei neonati e dei bambini.
AUDIBABY mantiene pulite le orecchie di neonati e bambini e libera il condotto uditivo dalle impurità (cerume, desquamazione, capelli, etc.), agevolandone la naturale fuoriuscita verso l'esterno. AUDIBABY facilita l'esame dei timpani da parte del medico. Un orecchio pulito favorisce un udito ottimale. Utilizzato regolarmente, AUDIBABY previene l'accumulo di cerume. AUDIBABY permette di evitare l'utilizzo potenzialmente dannoso del cotton-fioc e rispetta la sensibilità delle orecchie dei bimbi.
Disponibile in mondosi usa e getta, AUDIBABY permette un'igiene delle orecchie regolare e pratica.
AUDIBABY è un dispositivo medico conforme alla Normativa Europea 93/42/CEE

Modalità d'uso
Per bambini da 0 a 12 mesi: da 6 a 10 gocce per ogni orecchio, una volta alla settimana Per bambini da 12 a 36 mesi: 1 flaconcino per entrambe le orecchie, una volta alla settimana.
1. Staccare una monodose dalla barretta.
2. Riscaldare la monodose nel pamo della mano per qualche secondo per scaldare la soluzione e renderla più piacevole per il bambino.
3. Coricare il bambino di lato. Aprire la monodose e posizionarla all'entrata dell'orecchio. Premerere la monodose per versarne qualche goccia.
4. Per la massima efficacia, massaggiare la base dell'orecchio per 10 secondi prima di asciugare il liquido in eccesso.
5. Ripetere l'operazione per il secondo orecchio e gettare la monodose.

Avvertenze
Controindicazioni: non utilizzare in caso di otite o in generale su tutti i bambini che hanno, o hanno avuto, precedenti medici o chirurgici all'orecchio o timpano.
Precauzioni d'uso: in caso di dubbi riguardo l'utilizzo del prodotto, consultare il proprio farmacista o il proprio medico di fiducia. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Qualsiasi grave incidente connesso all'uso di AUDIBABY dovrà essere notificato al produttore e all'autorità competente dello Stato membro a cui l'utente è soggetto.

Conservazione
Non utilizzare dopo la data di scadenza. Conservare a temperature comprese tra i -2°C e i 40°C.
Validità a confezione integra: 25 mesi.

Formato
10 flaconcini monodose da 2 ml ciascuno.

Cod. 7DP003
972195945