• Non disponibile
 Bioell Solare Spf50+ 50ml

Bioell Solare Spf50+ 50ml

16,90 €
935722506
935722506 Out of stock

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

Bioell
Solare SPF 50+

Descrizione
Crema solare dalla protezione molto alta. Particolarmente adatta per la foto-protezione, per i bambini, per pelli molto sensibili e per le lunghe esposizioni al sole. Grazie alla sua particolare composizione aiuta a prevenire i danni causati dalle esposizioni ai raggi UVA e UVB. Indicata nei trattamenti post laser, peeling, proteggendo cicatrici e couperose, aiuta a prevenire macchie scure, cloasma gravidico e discromie.
Protezione naturale dai raggi UVA e UVB, ideale per i neonati, mantiene l'abbronzatura, adatto a tutti i tipi di pelli, resistente all'acqua, anti-age, lenitivo, protegge cicatrici e couperose, previene le macchie solari, emolliente, antiinfiammatorio, antiossidante, filtri microincapsulati.
-Ossido di zinco: l'ossido di zinco utilizzato come filtro solare è capace di riflettere e disperdere le radiazioni solari, proteggendo la cute dai loro effetti nocivi. Ha uno spettro d'azione ampio.
-Idrossiapatite di calcio: utile per le discromie cutanee e per ottenere un colore della pelle più omogeneo. La formulazione cosmetica una volta applicata sulla pelle rilascia gradualmente glutatione e cisteina che riducono i livelli di melanina e la formazione di macchie nelle regioni cutanee esposte al sole; a questa azione si aggiunge l'effetto sinergico soft-focus dell'idrossiapatite che uniforma visivamente l'aspetto ed il colore della pelle per un'azione immediata e diretta.
-Estratto di aloe: l'aloe vera ha effetto lenitivo e rinfrescante, dà sollievo alle scottature e stimola il rinnovamento della cute. Inoltre l'aloe ha un'azione schermante nei confronti dei raggi UV, migliora la microcircolazione.
-Estratto di avena: gli estratti di avena, sono caratterizzati da specifici principi attivi utili nel proteggere la pelle, contrastare i segni dell'invecchiamento e stimolare il rinnovamento cutaneo. Ideale per la pelle dei bambini e per le cuti delicate e facilmente arrossabili grazie alle sue proprietà idratanti e lenitive.
-Estratto di riso: l'estratto di riso possiede ottime proprietà emollienti e sebo-restitutive. La presenza di acido ferulico e gamma-orizanolo conferiscono inoltre all'estratto ottenuto dal riso proprietà antiossidanti e protettive nei confronti dei raggi UVA, responsabili dell'invecchiamento e del foto-invecchiamento cutaneo.
-D-pantenolo: penetra facilmente nell'epidermide contribuisce a riparare la barriera cutanea, a migliorare l'idratazione, a diminuire la rugosità e a ridurre indirettamente l'infiammazione, ha proprietà cicatrizzante, migliora l'idratazione cutanea.

Componenti
Aqua, ethylhexyl methoxycinnamate, dimethicone, octocrylene, butyl, methoxydibenzoylmethane, cetyl palmitate, butylene glycol, cyclopentasiloxane, glycol stearate, Corallina officinalis extract, behenyl alcohol, steareth-21, Helianthus annuus seed oil, Simmondsia sinensis oil, Olea europaea oil unsaponifiables, Oryza sativa bran oil, Prunus armeniaca kernel oil, Prunus armeniaca extract, Sclerotium gum, allyl methacrylate crosspolymer, propylene glycol, glycerin, urea, PEG-8 stearate, diethylhexylcyclohexane, glyceryl stearate, ethylhexylglycerin, tricontanyl PVP, carbomer, triethanolamine, PEG-8, ascorbyl palmitate, disodium EDTA, phenoxyethanol, caramel.

Modalità d'uso
Applicare prima e durante l'esposizione solare e dopo ogni bagno con massaggio delicato fino a completo assorbimento.

Avvertenze
Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole soprattutto nelle ore più calde della giornata dalle 10 alle 17.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 50 ml.
935722506