Bioscalin Bioscalin Nutricol 7,36 Nocc

Bioscalin Nutricol 7,36 Nocc

13,60 €
971011287
971011287 Ultimi articoli in magazzino

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

Bioscalin
Nutri Color
7.36
NOCCIOLA

Trattamento di colorazione permanente, dall’elevata tollerabilità, che nutre i capelli preservandone la naturale forza.
Garantisce un colore intenso e brillante, e capelli incredibilmente setosi e giovani.
Il prodotto è stato formulato con 3 esclusivi attivi, PG3A, CronoBiogenina e Hair Barrier Complex, che agiscono in sinergia per garantire il massimo rispetto della cute e dei capelli, unito ad una colorazione di qualità professionale.
Senza ammoniaca, resorcina, parafenilendiammina, conservanti e profumo.
Formula delicata: l’innovativo attivo brevettato PG3A aderisce al cuoio capelluto come una rete, ripristina la barriera idrolipidica, migliora l’idratazione e contribuisce a ridurre prurito e bruciore. All’azione lenitiva di questo brevetto si accompagna l’assenza dei principali allergeni della cute.
Capelli forti e setosi: la formula del prodotto contiene CronoBiogenina, esclusivo complesso della Ricerca Anticaduta Giuliani, che svolge sui capelli un’azione nutriente. La presenza di pregiati estratti quali Calendula e Lino conferisce ai capelli una piacevole morbidezza e setosità.
Fibra rigenerante: l’innovativo complesso Hair Barrier Complex, costituito da sostanze affini a quelle presenti sui capelli, è in grado di ripristinare la loro naturale barriera protettiva e riparare la fibra in profondità. Il capello ritrova elasticità e idratazione pari a quella di un capello giovane e non colorato.
Un lungo lavoro di ricerca ha portato alla messa a punto di una innovativa tecnologia di colorazione che parte dall’attenta selezione di pigmenti colorati e della crema rivelatore che insieme si attivano nel momento in cui raggiungono l’interno del capello, dove il colore si fissa meglio.
Risultato: la fibra del capello è rispettata, il colore è più intenso e brillante. Il prodotto dona un colore intenso e brillante.
Schiarisce, scurisce e ravviva fino a 2 toni.
In particolare, le tonalità biondo chiaro 8, e biondo chiarissimo 9, permettono di schiarire fino a 3 toni senza pre-decolorazione.
L’esclusiva tonalità biondo platino permette di schiarire fino a 4 toni le radici.
Ideale anche per le chiome completamente bianche.

Formato
124 ml
971011287