Prostamen 60cpr

Prostamen 60cpr

22,00 €
902298595
902298595 Ultimi articoli in magazzino

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

Nutra Line

PROSTAMEN

Indicazioni
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.

Posologia e modalità d'uso
2-3 compresse al giorno da assumere con un abbondante sorso d'acqua.

Caratteristiche
Utile per favorire le fisiologiche funzioni della prostata e delle vie urinarie, favorisce la naturali difese organiche, allevia i fastidi ed i bruciori legati ai problemi di prostata e ne ritarda l’invecchiamento, contrastando gli effetti dannosi dei radicali liberi.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Non assumere in gravidanza. Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico.

Componenti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; maltodestrine; ortica radice polvere (urtica dioica); acido glutammico; l-glicina; l-alanina; serenoa frutto polvere (serenoa repens); trifoglio rosso parti aeree estratto secco (trifolium pratense); polline polvere; antiagglomeranti: magnesio stearato; biossido di silicio; vitamina e polvere (amido di mais); agente di rivestimento: gomma arabica; zinco ossido; zucca semi estratto secco (cucurbita pepo); melograno frutto estratto secco (punica granatum) 20% acido ellagico; licopene (amido di mais); vitamina A.

Formato
60 tavolette.

Cod. 180083
902298595