Curaprox Curaprox Perioplus+ Bal 0,05%

Curaprox Perioplus+ Bal 0,05%

9,50 €
977447919
977447919 Ultimi articoli in magazzino

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

CURAPROX
PERIOPLUS+

BALANCE CX-P + CHX 0.05

Descrizione
Collutorio. Supporta l'igiene orale in caso di disturbi o uso di apparecchi ortodontici. Utilizzabile a lungo termine. Rispetta lo smalto.
Perio Plus+ Balance può aiutare pazienti che sono a maggior rischio di malattie dentali, così come pazienti con limitata destrezza o coloro che si sottopongono a trattamenti ortodontici. Questo collutorio è stato sviluppato per un trattamento di mantenimento a lungo termine, grazie alla sua funzione altamente protettiva contro gli agenti patogeni associati a carie, gengivite e parodontite.

Modalità d'uso
Risciacquo con 10 ml non diluiti per 60 secondi. Mattina e sera, fino a 6 mesi.

Componenti
Aqua, xylitol, polysorbate 20, aroma, phenoxyethanol, VP/VA copolymer, chlorhexidine digluconate, sodium fluoride, sucralose, cetylpyridinium chloride, polylysine, citric acid, Citrus aurantium amara fruit extract (Citrox), glycerin, sodium hydroxide, sodium chloride, sodium fluoride (230 ppm F).

Avvertenze
Solo per applicazioni orali. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Usare solo su indicazione dell'odontoiatra o igienista dentale. In circostanze normali l’uso di questo prodotto non è necessario, in quanto spazzolini, scovolini interdentali e filo sono sufficienti per garantire una corretta pulizia di denti, gengive e mucosa orale. Attenersi sempre alle indicazioni degli specialisti.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 73320389
977447919