Stimul Forte Polvere 240g

Stimul Forte Polvere 240g

22,00 €
913209223
913209223

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

Stimul-Forte

Indicazioni
Favorisce la formazione di una massa idratata, scorrevole e strutturata che aiuta la comparsa del naturale stimolo rettale. Per l'elevata purezza degli ingredienti e il pH fisiologico generalmente è ben tollerata, tuttavia nel caso di irritabilità intestinale è preferibile usare Stimul-Soft o nei casi più gravi con la presenza di un elevato numero di intolleranze alimentari.

Modalità d'uso
Come integrazione base: 1-2 misurini al giorno ai pasti in un bicchiere d'acqua grande: attendere 5 minuti prima di ingerire;
per la massima efficacia: 3 misurini 1 ora dopo cena in un bicchiere d'acqua grande. Attendere 5 minuti prima di ingerire.

Componenti
Psyllium cuticola; magnesio ossido; metil-sulfonil-metano; carciofo estratto secco (5% acido clorogenico); vitamina c (ec); zinco-aminoacido; tarassaco estratto secco (2% inulina); manganese-solfato; selenio-metionina; fumaria olio estratto secco (0.04% protopina); biossido di silicio; molibdato di sodio; ioduro di potassio; emulsionante: lecitina di soia; acidificanti: acido citrico; potassio-fosfato monobasico.

Cod. STF
913209223