Omega 3 Olio Salmone 180cps

Omega 3 Olio Salmone 180cps

39,80 €
930192176
930192176

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

Olio di Salmone

Descrizione
Olio di pesce a base naturale Trigliceride (TG) che assicura una immediata e totale biodisponibilità da parte del nostro organismo.

Proprietà
Olio più completo fra tutti gli oli di pesce perché, oltre all'Omega-3, contiene tutti gli altri tipi di acidi grassi polinsaturi (1-3-4-5-6-9-11). Inoltre, contiene anche la "astaxantina", uno fra i più potenti antiossidanti conosciuti che portando nutrimento alle cellule cutanee, le protegge dai dannosi raggi UV, favorisce la salute del sistema nervoso e quella degli occhi ed è consigliato a coloro che sono affetti da artrite reumatoide, tendinite ecc. Quest'olio protegge i lipidi dalla perossidazione e riduce il danno ossidativo del colesterolo cattivo LDL, distende le rughe con un bell'effetto anti-invecchiamento.
Il DPA rinforza e protegge le articolazioni e la muscolatura ed è particolarmente consigliato a chi pratica attività sportiva. L'EPA e DHA potenziano le facoltà intellettive del cervello e della vista, inoltre, favoriscono il mantenimento del colesterolo nei giusti parametri.
L'olio ha un indice Totox (indice di freschezza) più basso fra tutti gli altri tipi di olio di pesce perché estratto fresco entro 2 ore dalla pesca.

Ingredienti
Concentrato di Olio di Salmone, Perle in Gelatina (bovina); Agenti di Resistenza: Glicerolo, Acqua depurata; Antiossidanti: Tocoferolo naturale, Estratto di Rosmarino, Palmitato di Ascorbile.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Componenti mediper dose giornaliera raccomandata
(2 capsule)
Olio di Salmone1.000 mg
Acidi grassi polinsaturi180 mg
EPA60 mg
DHA90 mg
DPA39 mg
Altri acidi grassi
(Omega 1-4-5-6-7-9-11)
100 mg

Modalità d'uso
Adulti: 2-4 capsule al giorno.
Bambini al di sopra dei 3 anni: 1-2 capsule al giorno.
Da assumersi sempre all'inizio o durante un pasto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 180 capsule da 500 mg.

Cod. SALM001
930192176