• Non disponibile
 Vicol 30cpr

Vicol 30cpr

15,00 €
903577474
903577474 Out of stock

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

VICOL

Integratore alimentare che grazie all’azione sinergica dei suoi componenti, può avere una azione rilassante sulla muscolatura liscia intestinale (fondamentale sia nelle forme diarroiche che nella fase stitica), rinfrescante sulla mucosa intestinale, assorbente i gas, rallentante la formazione dei gas di origine fermentativa. Consigliato anche per alleviare la sintomatologia dolorosa ed il senso di gonfiore addominale.
       Amido di riso fermentato e Bromelina
Efficaci complessi enzimatici che favoriscono il processo digestivo riducendo il rischio di fermentazione intestinale.
       Mentolo
Calma gli spasmi del tratto gastrointestinale, mitiga il dolore provocato da eccesso di gas, contrasta la ipermotilità dell'ileo terminale, che provoca accelerato transito intestinale, aumenta la consistenza di feci troppo fluide, favorendo una riduzione nel numero di scariche. Contrasta la peristalsi ipersegmentata del colon (contratture miostatiche intestinali), che provoca rallentato transito e distensione-meteorismo. Ha una azione "rinfrescante" lenitiva sulla mucosa.
       Finocchio
Riduce i gas intestinali: è quindi utilizzato contro l'aerofagia, il gonfiore addominale, il meteorismo, la flatulenza, la nausea, la aerofagia, placa gli spasmi delle coliche. Possiede inoltre un effetto calmante sul colon dolorante.
       Ginger
Regolatore della motilità intestinale dotato di azione antinausea.
       Calcio pantotenato
Riduce significativamente la sintomatologia legata alla tensione muscolare a livello intestinale.
       Passiflora
Dotata di una efficace azione rilassante sul sistema nervoso autonomo, che si affianca ad una azione sulla motilità intestinale.

Ingredienti
Amido di riso fermentato; bromelina; metanolo; finocchio; ginger; calcio pantotenato; passiflora.

Modalità d'uso
Assumere una compressa ai pasti principali.

Avvertenze
Non assumere il prodotto in gravidanza o durante l’allattamento. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Formato
30 compresse da 600 mg.

903577474