Purobio Concealer Sub Lum 2

Purobio Concealer Sub Lum 2

9,90 €
942626096
942626096 Ultimi articoli in magazzino

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

puroBIO
Sublime Luminous Concealer 2

Descrizione
Correttore leggero, luminoso, perfezionatore che dona un tocco di luce con un semplice gesto. Questo correttore cattura la luce, grazie alla leggera perlescenza, cancellando i segni di stanchezza e le imperfezioni. La sua texture idratante e ultra-fluida elimina le ombre dal viso. Ideale per la palpebra inferiore, i lati del naso, gli agli angoli della bocca, la cavità del mento e le rughe d'espressione. Illumina la zona occhi, per uno sguardo riposato e radioso. Può essere applicato sul contorno labbra per creare labbra più piene, o sui lati del naso per dare un tocco di luminosità. La formulazione ricca di estratti vegetali è impreziosita da acido ialuronico e olio di avocado dall'alto potere antiossidante e rimpolpante. Il pratico packaging permette di portarlo comodamente in borsa. Il prodotto è testato per nickel, adatto a vegani e certificato biologico da ccpb.
Componenti principali: glicerina, idrolato di salvia, mica, estratto di magnolia, olio di avocado, olio di semi di zucca, olio di semi di baobab, tocoferolo, acido ialuronico, estratto di argan, estratto di semi di vigna acontifolia.

Componenti
Aqua (water), glycerin*, octyldodecanol, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, sucrose palmitate, Salvia sclarea flower/leaf/stem water [Salvia sclarea (clary) flower/leaf/stem water]*, polyglyceryl-3 diisostearate, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl caprylate, magnesium aluminum silicate, mica, pentylene glycol, xanthan gum, parfum (fragrance), lecithin, P-anisic acid (P-anisic acid), Sodium stearoyl lactylate, Magnolia officinalis bark extract, Persea gratissima oil [Persea gratissima (avocado) oil]*, Cucurbita pepo seed oil [Cucurbita pepo (pumpkin) seed oil]*, Adansonia digitata seed oil*, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, hyaluronic acid, Vigna aconitifolia seed extract, dicaprylyl ether, maltodextrin, sorbitol, lauryl glucoside, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, argania spinosa fruit extract.
May contain +/-: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77019 (mica).
*Da agricoltura biologica.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto direttamente con l'applicatore integrato, diffondere e sfumare con polpastrelli, blender o pennelli.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 3 ml.

Cod. 126
942626096