• Non disponibile
Alfa Alfa Natura 10fl Monodose

Alfa Natura 10fl Monodose

8,50 €
900472768
900472768 Out of stock

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

ALFA NATURA

Descrizione
Dispositivo Medico CE, classe I. Gocce oculari in confezioni monodose sterili a base di acqua distillata di euphrasia, camomilla, hamamelis virginiana e tè verde ad azione rinfrescante e lenitiva, nel rispetto del pH fisiologico della mucosa oculare. L’azione combinata di queste sostanze naturali allevia l’arrossamento, l’affaticamento e il senso di fastidio agli occhi e alla mucosa oculare causati da fattori ambientali quali vento, fumo, inquinamento, salsedine, acqua del mare e della piscina o dovuti a intenso impegno per lo studio.

Modalità d'utilizzo
Aprire il monodose staccando il cappuccio. Instillare 2/3 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flaconcino. Il flaconcino può essere richiuso ma il contenuto dovrà essere utilizzato entro 12 ore. Può essere utilizzato anche da chi porta lenti a contatto in quanto non contiene conservanti. ALFA NATURA è indicato anche per un uso frequente.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Componenti
Acqua distillata di euphrasia; acqua distillata di hamamelis; acqua distillata di camomilla; acqua distillata di té verde; sodio fosfato bibasico biidrato; sodio fosfato monobasico monoidrato; sodio cloruro; acqua p.p.i. q.b. a 100 ml.
Non contiene conservanti.

Formato
10 flaconcini monodose.

Cod. 84267G
900472768