Prostacom 30cpr

Prostacom 30cpr

27,00 €
934863186
934863186 Ultimi articoli in magazzino

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

PROSTACOM

Descrizione
Integratore alimentare costituito da componenti con effetti favorevoli sulle fisiologiche funzioni della prostata.
La serenoa e i semi di zucca favoriscono la funzionalità della prostata e delle vie urinarie. L'urtica dioica con capacità antisettiche e antinfiammatorie, calma sia il dolore che lo stimolo della minzione. La malva possiede un'azione emolliente e lenitiva sulle vie urinarie.

Modalità d'uso
1 compressa al giorno durante il pasto della sera. Si consigliano terapie di tre mesi e comunque non inferiori ai 30 giorni.

Avvertenze
Come in altre patologie anche nel caso di affezioni a carattere della prostata si consiglia: un'alimentazione equilibrata, povera di grassi e ricca di frutta e verdura; bere spesso favorisce il flusso delle vie urinarie e a migliorare le funzioni intestinali evitando la stipsi; un uso, invece, eccessivo di sale favorisce la ritenzione idrica. Da evitare il fumo, gli alcolici, in particolare la birra poiché contiene il luppolo che favorisce la congestione della prostata e la sedentarietà. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore ai 30°C, lontano da fonti dirette di calore e umidità.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse da 1.300 mg.
Peso netto: 39 g.
934863186