Chitosano 1000 40cps

Chitosano 1000 40cps

8,90 €
910362464
910362464 Ultimi articoli in magazzino

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

Chitosano 1000

Descrizione
Integratore alimentare di Cromo con fibre, destinato a fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o di aumentato fabbisogno. Il Chitosano, fibra naturale solubile, può aumentare di volume nello stomaco se assunto prima dei pasti con abbondante acqua. Inoltre il Cromo contenuto nel prodotto contribuisce al metabolismo dei macronutrienti (lipidi, zuccheri e proteine) e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
Senza glutine.

Ingredienti
Chitosano (può contenere tracce di crostacei), Gelatina alimentare, Antiagglomerante: Magnesio stearato; Cromo cloruro; Colorante: complessi delle clorofille con rame (E141).

Caratteristiche nutrizionali
 per dose (4 capsule)*per 100 g
Chitosano2,00 g83,20 g
Cromo (cloruro)90 µg3,75 mg
* Pari a due assunzioni da 1 g di chitosano (2 capsule), ripartite in due pasti.

Modalità d'uso
4 capsule al giorno, 2 capsule prima dei pasti principali. Le capsule devono essere deglutite con l’assunzione di abbondante liquido, mezz’ora prima del pasto.

Avvertenze
Non superare le dosi indicate. Il prodotto non sostituisce una dieta variata; deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Astuccio con blister da 40 capsule.

Cod. CHI
910362464