Manna Composta 200ml

Manna Composta 200ml

14,00 €
906775907
906775907

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

Manna

Sciroppo utile come rieducatore intestinale particolarmente indicato per Gestanti-Puerpere e Lattanti. Sciroppo ottenuto dall'unione di Manna, Semi di Lino, Malva Fiori-Foglie e Zucchero di canna. Questi componenti fanno del preparato uno sciroppo gradevole ed efficace, ben tollerato fin dai primi giorni di vita.

Ingredienti
Manna; semi di lino; malva fiori e foglie.

Modalità d'uso
Lattanti: da 1 a 3 cucchiaini al giorno prima dei pasti o anche aggiunto al biberon, iniziando sempre con piccole quantità e aumentare fino a dosaggio ottimale.
Adulti: da 1 a 3-4 cucchiai al giorno prima dei pasti (colazione-pranzo-cena e talvolta prima di coricarsi) con un abbondante bicchiere d'acqua. Agitare prima dell'uso: il preparato potrebbe presentare un leggero deposito dovuto ai componenti miscelati in modo del tutto naturale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini si ricorda di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. A209
906775907