Futuro Cintura Lombare S/m

Futuro Cintura Lombare S/m

77,48 €
922587338
922587338

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

FUTURO

Cintura di sostegno lombare

Distensione lombare inferiore, affaticamento muscolare, uso terapeutico e profilattico, trattamento preventivo, trattamento funzionale in seguito a lesioni ed infermità. Con cuscinetti integrati che danno supporto e creano un effetto massaggiante per i muscoli affaticati e doloranti.

Modalità d'uso
Aprire le cinghie principali e staccare le cinghie laterali. Centrare il supporto lungo la parte bassa della schiena, con i cuscinetti di supporto su entrambi i lati della colonna vertebrale e posizionare il bordo curvo della cintura rivolto verso il basso.
Avvolgere le cinghie principali intorno alla vita e fissare il gancio sopra allo stomaco.
Tirare le cinghie laterali in avanti e fissarle lungo i pannelli anteriori del supporto. Regolare la posizione del fissaggio della cinghia per raggiungere il giusto livello di sostegno in base alle vostre esigenze.
Per maggiori dettagli è disponibile il video tutorial al link: https://multimedia.3m.com/mws/media/1866693O/futuro- 46815-16-comfort-stabilising-back-support-white-mp4-english.mp4

Avvertenze
Non lavare in lavatrice, asciugare in asciugatrice, lavare a secco, oppure utilizzare candeggina o ammorbidenti.

Conservazione
Istruzioni per la cura e il lavaggio: fissare tutti i ganci e le conghie prima del lavaggio. Lavare a mano con sapone neutro in acqua calda (non bollente). Sciacquare bene e asciugare all'aria.

Formato
Misura L-XL: 99,1 cm - 127,0 cm.
Misura S-M: 73,6 cm - 99,1 cm.

922587338