Noremifa Noremifa 25bust 20ml

Noremifa 25bust 20ml

23,90 €
933564205
933564205 Ultimi articoli in magazzino

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

Noremifa
SCIROPPO
ANTIREFLUSSO

Indicazioni
Dispositivo medico ad azione meccanica indicato nel trattamento del reflusso gastrico al fine di ridurre i sintomi ad esso correlati quali ad esempio: sensazione di globo ipofaringeo, tosse, pirosi, esofagite, disfonia, flogosi rinofaringee, disepitelizzazione, rigurgiti ed in tutti i casi di disturbi che abbiano come causa principale o concausa il reflusso gastrico. Coadiuvante i processi di riepitelizzazione. Uso orale.
Adatto ai celiaci.

Composizione
Magnesio alginato; simeticone; fruttosio; gomma xanthan; miele; D-pantenolo; estratti fluidi di althaea officinalis e papaver rhoeas; zinco ossido; sodio bicarbonato; sodio idrossido; p-ossibenzoato di metile sodico; p-ossibenzoato di propile sodico; aromi naturali; eritrosina (E127); acqua depurata.

Confezione
Astuccio da 25 bustine da 20 ml.

Modalità d’uso Bustina monodose
Adulti e bambini sopra i 12 anni: 20 ml dopo i pasti e al momento di coricarsi o secondo diverso consiglio medico.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto. Non superare le dosi consigliate, attenersi alle modalità d’uso. In caso di reazioni avverse interrompere il trattamento e consultare il medico. Per l’assunzione in gravidanza o durante il periodo di allattamento consultare il medico. È preferibile utilizzare Noremifa dopo eventuale assunzione di farmaci o di altri prodotti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare a temperatura ambiente ben chiuso e lontano da fonti di calore. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Il prodotto può presentarsi più o meno viscoso, senza alcun scadimento della qualità del medesimo. La presenza di sostanze naturali può incidere sulle caratteristiche organolettiche del prodotto; si possono pertanto rilevare variazioni di colore e/o sapore senza alcun scadimento della qualità del medesimo.

Rev. 5 del 16/10/2013.

Dispositivo medico CE 0373 di clsasse IIa.

Bracco S.p.A.Via E. Folli 50 - Milano
DMG Italia Srl
Via Laurentina, Km 26,700
00040 Pomezia (Roma).

Cod. 78829M
933564205