• Non disponibile
Puressentiel Gel Lesioni Cutanee 33 Oe 5ml

Gel Lesioni Cutanee 33 Oe 5ml

6,90 €
930125556
930125556 Out of stock

Icona assistenza FarmaNext
HAI UN DUBBIO?

Contatta un nostro Farmacista su Whatsapp!

Puressentiel Gel

LESIONI CUTANEE

Indicazioni
Gel che dà sollievo in caso di scottature, punture, ematomi e piccole escoriazioni.
Proteggere la pelle da infezioni esterne.
Facilitare il processo di riparazione cutaneo.

Posologia e modalità d'uso
Lesioni cutanee, gonfiori, graffi, lividi, ematomi ... : applicare una buona dose di gel, massaggiando dolcemente. Il gel disinfetta le piccole ferite, facilita l'eliminazione degli ematomi e calma il dolore.
Punture di insetti, ragni, pulci, vespe, api, calabroni, tafani, meduse ...: applicare il gel sulla puntura. Fare successivamente una medicazione con una garza impregnata di gel da posizionare sulla puntura. Lasciare agire 1 ora. Rinnovare se il dolore persiste. Il gel disinfetta e calma il dolore.
Bruciature leggere, scottature solari ... : Per le piccole superfici applicare una garza impregnata di gel. Per le grandi superfici applicare un strato spesso di gel e lasciar penetrare. Il gel calma il dolore ed accelera la rigenerazione dell'epidermide. Rinnovare da 2 a 3 volte al giorno fino a perfetta cicatrizzazione.
Può essere utilizzato anche per le vesciche (bucare prima di tutto la vescica con un ago sterilizzato ed applicare il gel mediante una garza).
Per crampi o dolori applicare il gel effettuando un massaggio profondo.

Avvertenze
Sconsigliato ai bambini di età inferiore a 1 anno.

Componenti
Associazione di 33 oli essenziali OEBBD (Olio Essenziale Botanicamente e Biochimicamente Definito): anice; basilico; legno di rosa; cajeput; camomilla roman; cisto; limone; citronella di java; cipresso; eucalipt; finocchio; ginepro; geranio; elicriso; alloro; lavanda; lavandino; menta piperita; mirto; niaouli; incenso; origano; palmarosa; patchoul; ravintsara aromatica; rosmarino; legno di sandalo; santoreggia; salvia officiale; timo serpill; tea tree; timo; wintergreen.

Formato
Tubetto pocket da 5 ml.

Cod. 6207713
930125556